MediMatch - Laboratorio Odontotecnico

MediMatch
Laboratorio Odontotecnico

Protesi combinate/telescopiche

Grazie alla combinazione di protesi fissa e mobile è possibile ottenere un dispositivo che unisca estetica e comfort per il tuo paziente, specialmente qualora quest’ultimo non desideri sottoporsi ad un intervento chirurgico di posizionamento degli impianti.

Al giorno d’oggi, il mercato offre una grande varietà di sistemi di ancoraggio tra cui scegliere: MediMatch utilizza generalmente attacchi OT-Vertical®, Servo-Dent® o Preci Vertix®, ma, in seguito ad un breve colloquio telefonico con i nostri tecnici, potrai richiederci qualsiasi tipo di attacco.

Revax®

Attacco Revax Attacco Revax

Attacco a sfera VKS®

Attacco a Sferat Attacco a Sfera

Era®

Attacco Era Attacco Era Attacco Erat

Preci Vertix®

Attacco Vertix Attacco Vertix Attacco Vertix Vertix attachment

Protesi telescopiche

La protesi mobile telescopica si distingue per le sue buone funzionalità. È costituita da due o più corone dette primarie, cementate su monconi naturali o su impianti, sopra le quali vengono inserite due corrispondenti corone secondarie, integrate nella protesi; la ritenzione è garantita tramite frizione.

Vantaggi

Le corone secondarie assicurano una tenuta molto stabile, risultando comode per per chi le indossa; la protesi necessita talvolta di una lastra palatale sottile e poco invasiva. La protesi telescopica si distingue perché non possiede ganci metallici visibili e permette l’aggiunta di altri denti.

Svantaggi

La presenza di due corone sovrapposte richiede più spazio, ed un rivestimento estetico più spesso per mascherare il metallo sottostante, altrimenti visibile in trasparenza, riducendo l’estetica complessiva. La protesi telescopica comporta anche un costo piuttosto elevato, specialmente se realizzata in lega preziosa, perché necessita di due corone.

Soluzione in lega preziosa

Soluzione in lega preziosa Soluzione in lega preziosa Soluzione in lega preziosa

Soluzione in lega non preziosa

Soluzione in lega non preziosa Soluzione in lega non preziosa Soluzione in lega non preziosa

MediMatch Italia laboratorio odontotecnico © Copyright 2011 - 2016

Via Gian Battista Brocchi 7/A, 20131 Milano
Telefono: 02.42296850, P.I. 07757780965
Registrazione al Ministero della Salute Nr. ITCA01029194

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.