MediMatch - Laboratorio Odontotecnico

MediMatch
Laboratorio Odontotecnico

Protesi mobile e scheletrati

Protesi in acrilico

Protesi Acriliche

Le protesi mobili in acrilico sono in commercio ormai da molti anni e vengono utilizzate sia per soluzioni temporanee sia per uso permanente. MediMatch è in grado di offrire ai tuoi pazienti protesi affidabili e di facile manutenzione.

Protesi in nylon (MediFlex)

MediFlex

Il MediFlex è un materiale a base di nylon che permette di creare protesi mobili flessibili e praticamente indistruttibili. Il materiale è molto più leggero dell’acrilico e la sua flessibilità rende la protesi meno invasiva, riducendo la possibilità di traumi al paziente. I ganci sono anch’essi in MediFlex e costituiscono un tutt’uno con la protesi: evitano pertanto problemi di rottura, garantiscono assenza di sapore metallico e di eventuali reazioni allergiche alle leghe e mantengono al contempo un ottimo risultato estetico. Il MediFlex può essere utilizzato in combinazione con gli scheletrati in Cromo-Cobalto o in Titanio, permettendo di creare protesi molto leggere ed estetiche.

Scheletrati

MediMatch offre due tipi di lega per scheletrati: la classica a base di Cromo-Cobalto ed il più biocompatibile Titanio. Un raffronto tra le due leghe evidenzia la maggiore leggerezza del Titanio che è oltretutto tollerato dalla gran parte delle persone con allergie ad altri metalli. Il design dello scheletrato può essere realizzato dall’odontoiatra sul modulo d’ordine o da uno dei nostri tecnici direttamente sul modello.

Il lavoro può essere finito con selle in resina acrilica o in nylon flessibile Valplast®, più leggero dell’acrilico e privo di ganci metallici.

In Acrilico In Nylon Termoplastico  In Titanio

MediMatch Italia laboratorio odontotecnico © Copyright 2011 - 2016

Via Gian Battista Brocchi 7/A, 20131 Milano
Telefono: 02.42296850, P.I. 07757780965
Registrazione al Ministero della Salute Nr. ITCA01029194

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.